UniCredit per le imprese con Ferzan Ozpetek

Film Spot TVPrint OutdoorVideo Production
UniCredit
2021
“UniCredit per l’Italia”: il nuovo spot tv dedicato alle imprese italiane. Un film che racconta come un gesto concreto possa ridare speranze alle imprese in questo difficile periodo storico.
UniCredit
2020
Il nuovo spot tv dedicato alle imprese italiane. Un film che racconta come un gesto concreto possa ridare speranze alle imprese in questo difficile periodo storico.
Un racconto che inizia con un silenzio quasi assordante, il vuoto delle sale e la mancanza di socialità, che poi si trasforma nella melodia de La Traviata – arrangiata dal Maestro Catalano e già colonna sonora del primo film – trasportando lo spettatore in un crescendo di emozioni con uno sguardo al futuro. L’obiettivo di diffondere un messaggio di speranza e un’azione concreta per dare respiro alle imprese, perché ancora di più “oggi essere impresa è una grande impresa”. UniCredit lo sa ed è per questo che ha voluto fortemente mettere in campo la nuova moratoria fino a 12 mesi sui prestiti per microimprese, PMI e aziende corporate. A loro sono destinati, tra gli altri, prodotti e servizi specifici come Easy Ecommerce e Easy Export.

Una campagna omnichannel

  • Un film di oltre 2 minuti per il web e social
  • spot TV da 45″ e 30″
  • In stampa su quotidiani e periodici
  • Pianificazione digital con pre-roll e banner statici e animati

DAL TEATRO CON LA SPERANZA DI RIACCENDERE LE LUCI DELL’INTERA ITALIA

Previous slide
Next slide
Ancora insieme dopo pochi mesi per raccontare un’altra parte d’Italia, quella delle imprese. Nell’intervista Barbara Cassinelli e il Maestro Ferzan Özpetek ci raccontano il loro punto di vista: quello emotivo e di speranza visto dagli occhi del maestro e quello più concreto della banca. Entrambi con la speranza di riaccendere le luci non solo dei teatri ma dell’Italia intera e un ritorno alla socialità.