IT EN

TWENTY8 STUDIOS

VIA OREFICI 2,

MILANO

+39 346 4022325

IT EN

TWENTY8 STUDIOS

VIA OREFICI 2,

MILANO

+39 346 4022325

Reportage

28STUDIOS REPORTAGE

UNA NUOVA ERA PER LA CSR E CONTENT CREATION

Oggi più che mai la CSR è un elemento fondamentale per ogni brand. E più che mai è importante avere un impatto concreto sull’ambiente e sulla società.

ReportAGE è l’inizio di una nuova era, di una nuova fase in cui i contenuti di comunicazione di un brand possono trovare una nuova dimensione in un mondo attento più che mai a tematiche ambientali, etiche e di sostenibilità.

È per questo che proponiamo un nuovo modo di creare contenuti e allo stesso tempo di porsi come un brand che non solo ha degli obiettivi di sostenibilità, ma che la vive a 360 gradi. Come? Portandoti ad esplorare mete uniche in tutto il mondo per creare campagne di comunicazione autentiche e sostenibili, offrendoti tutta l’expertise necessaria per affiancarti in questa esperienza step-by-step attraverso:
  • Ideazione del progetto e dello storytelling,
  • Elaborazione della strategia creativa,
  • Production video e foto,
  • Organizzazione del viaggio con voli e guida esperta in loco.
Dal deserto del Sahara ai Salares andini, dalle popolazioni dell’Africa australe a quelle della Mongolia, potrai vivere un’esperienza creativa senza precedenti a contatto con la natura e con realtà e popoli diversi. Un’esperienza che ti aprirà la mente, un viaggio comunicativo e reale per creare e ispirare uno storytelling autentico e contenuti unici investendo concretamente là dove ce n’è più bisogno, per apportare un contributo tangibile alla sostenibilità ambientale ed etica.

DIO HA CREATO UN PAESE PIENO D’ACQUA
PERCHÉ GLI UOMINI POSSANO VIVERCI,
UN PAESE SENZA ACQUA PERCHÉ GLI UOMINI ABBIANO SETE,
E UN DESERTO, UN PAESE CON E SENZA ACQUA
PERCHÉ GLI UOMINI POSSANO TROVARE LA LORO ANIMA

Proverbio Africano

REPORTAGE IN ACTION

Questa nuova visione della CSR è nata dall’esperienza di Gianfri che ha intrapreso numerosi viaggi in località esotiche e remote, insieme a Tommaso Ravà, guida esperta nei deserti del mondo.



Dalla Dancalia, al Ciad, alla Mauritania, i viaggi affrontati lo hanno portato a contatto con paesaggi mozzafiato e unici, e con culture lontane e affascinanti.


Viaggi di questo genere sono esperienze totalizzanti che hanno la capacità di ispirare non solo la creatività più autentica ma anche di istillare nuova consapevolezza nel viaggiatore, un nuovo modo di relazionarsi e di rispettare il prossimo e l’ambiente.


E questo per noi vuol dire essere davvero sostenibili.


Scopri di più sui viaggi di Gianfri e sulle mete che anche tu potresti esplorare nella serie Frames.

28studios FRAMES_byFrank