IT EN

TWENTY8 STUDIOS

VIA OREFICI 2,

MILANO

+39 346 4022325

IT EN

TWENTY8 STUDIOS

VIA OREFICI 2,

MILANO

+39 346 4022325

Reportage

28STUDIOS REPORTAGE

UNA NUOVA ERA PER LA CSR E CONTENT CREATION

Oggi più che mai comunicare il proprio lato CSR è fondamentale per ogni brand

ReportAGE è l’inizio di una nuova era: una nuova fase in cui anche i contenuti di comunicazione possono trovare una nuova dimensione, rispettando esigenze e tematiche ambientali, etiche e di sostenibilità.

Con ReportAGE vogliamo accompagnare i nostri clienti nella creazione di contenuti in linea con i principi ESG e che siano davvero sostenibili, non solo a parole.

Come lo facciamo?

Pianifichiamo i viaggi in tutto il mondo, anche nelle mete più difficili e inarrivabili, in cui cambiamenti climatici e comportamenti umani e sociali saranno i veri set per creare contenuti d’impatto.
28 strategia comunicazione csr

STUDIAMO
la strategia creativa più efficace

28 storytelling csr

CREIAMO
lo storytelling per comunicarlo al meglio

28 produzioni video sostenibili
PRODUCIAMO
video, foto e docufilm in linea con le certificazioni ISO e criteri ESG

ORGANIZZIAMO
l’intero viaggio con guide esperte in loco.

Un’esperienza che ti aprirà la mente, un viaggio comunicativo e reale per creare e ispirare uno storytelling autentico e contenuti unici investendo concretamente là dove ce n’è più bisogno, per apportare un contributo tangibile alla sostenibilità ambientale ed etica.

DIO HA CREATO UN PAESE PIENO D’ACQUA
PERCHÉ GLI UOMINI POSSANO VIVERCI,
UN PAESE SENZA ACQUA PERCHÉ GLI UOMINI ABBIANO SETE,
E UN DESERTO, UN PAESE CON E SENZA ACQUA
PERCHÉ GLI UOMINI POSSANO TROVARE LA LORO ANIMA

Proverbio Africano

REPORTAGE IN ACTION

Questa nuova visione della CSR è nata dall’esperienza di Gianfri che ha intrapreso numerosi viaggi in località esotiche e remote, insieme a Tommy, guida esperta nei deserti del mondo.

Dalla Dancalia, al Ciad, alla Mauritania, i viaggi affrontati lo hanno portato a contatto con paesaggi mozzafiato e unici, e con culture lontane e affascinanti.

Viaggi di questo genere sono esperienze totalizzanti che hanno la capacità di ispirare non solo la creatività più autentica ma anche di istillare nuova consapevolezza nel viaggiatore, un nuovo modo di relazionarsi e di rispettare il prossimo e l’ambiente.

E questo per noi vuol dire essere davvero sostenibili.