Telepass
2024
Da un’idea che nasce dal credo di Telepass “Ti porta ovunque” e “Abbatte tutte le barriere"
abbiamo creato un Branded Content unico e autoironico in pieno stile Twenty8. La scelta dei testimonial è stata quasi scontata, i Jalisse. Una produzione di altissima qualità e una programmazione PR hanno permesso di pubblicizzare al meglio questo contenuto, con l’aiuto di talent come Stefano Guerrera e la collaborazione con testate giornalistiche e radio di rilievo nel panorama italiano come Dagospia e Radio Deejay. Alla fine ci sono riusciti veramente. Chissà se siamo stati noi a portar loro fortuna.

Due Testimonial d’eccezione
Telepass ha accompagnato i Jalisse in un viaggio che il duo stava aspettando di compiere da 27 anni: quello verso l’Ariston… lo storico hotel situato nel centro di Milano. Il rooftop e la città alle loro spalle sono stati il palcoscenico perfetto per un esibizione emozionante, capace di sottolineare anche l’impegno dell’azienda ad aprire nuove strade e rendere i viaggi sempre più accessibili e green.
“Ma come torniamo a casa?” Chiede infine Fabio Ricci. “Ma con Telepass!” Risponde Alessandra Drusian.
Un Branded Content che si collega anche a un aspetto commerciale: la promozione Giallissimo, il cui nome evoca i protagonisti della campagna.





