UniCredit per l’Italia con Ferzan Ozpetek

Film Spot TVPrint OutdoorVideo Production
UniCredit
2021
Un corto realizzato con il Maestro Ferzan Özpetek per dimostrare la vicinanza di UniCredit agli italiani. Una fotografia vera dell’Italia in questo particolare momento storico: mentre fuori tutto sembra fermarsi, dentro le case c’è la vita.
UniCredit
2020

Un corto realizzato con il Maestro Ferzan Özpetek per dimostrare la vicinanza di UniCredit agli italiani. Una fotografia vera dell’Italia in questo particolare momento storico: il Covid. Mentre fuori tutto sembra fermarsi, dentro le case c’è la vita.

Ed è proprio da questa verità che nasce l’idea di raccontare, attraverso le finestre, storie e momenti veri di persone, imprenditori e famiglie attuali. Per la prima volta in TV con un film di 3 minuti che vuole regalare emozioni, positività e speranza agli italiani e che dà un valore ancora più alto al posizionamento del brand “UniCredit, la banca per le cose che contano”.

28studios_ferzan_unicredit_x_italia

  • In TV con il cortometraggio da 180″ oltre ai 90″ 45 ” e 30″
  • Sul web con 5 spot commerciali da 15” declinati in banner e pre-roll
  • In stampa su quotidiani e periodici
  • Contenuti per i canali i social del gruppo

28studios_unicredit_cartaflexia_green-1000x1000

CHI TI STA ACCANTO NEI MOMENTI DIFFICILI, RENDERÀ QUELLI SERENI ANCORA PIÙ BELLI.

Intervista a Ferzan Özpetek

“UniCredit per l’Italia" nasce dalla volontà di trasmettere un messaggio di vicinanza, condividere questo particolare e delicato momento e lasciare un messaggio di positività. La scelta di un approccio inclusivo ci ha accompagnato per tutta la durata del progetto e speriamo di essere riusciti a trasmettere questa emozione a tutta Italia