IT EN

TWENTY8 STUDIOS

VIA OREFICI 2,

MILANO

+39 346 4022325

IT EN

TWENTY8 STUDIOS

VIA OREFICI 2,

MILANO

+39 346 4022325

intervista Ferzan Ozpetek x Unicredit per italia

Intervista Ferzan Ozpetek x Unicredit

“UniCredit per l’Italia” uno spot tv diretto da Ferzan Özpetek pensato e prodotto da Twenty8Studios

 

Dal 6 dicembre parte la campagna multisoggetto a livello nazionale su tv, stampa, digital, social per dare un messaggio di vicinanza agli italiani e un segnale di speranza e positività.

UniCredit al fianco dell’Italia e degli italiani. Da sempre e ancora di più durante tutto questo lungo anno delicato e difficile per le famiglie, le imprese e le comunità.

 

A dimostrazione della sua costante vicinanza, UniCredit ha realizzato un progetto interamente dedicato all’Italia, agli italiani e a tutto il territorio, scegliendo come partner creativo e strategico TWENTY8 Studios, content e concept creator milanese, e il cineasta Ferzan Özpetek come regista dello spot tv. Il risultato è un film di 3 minuti che racconta una storia di sogni e UniCredit è l’aiuto concreto per realizzarli.

“UniCredit per l’Italia nasce dalla volontà di trasmettere un messaggio di vicinanza, condividere questo particolare e delicato momento e lasciare un messaggio di positività e speranza per un nuovo domani. La scelta di un approccio inclusivo ci ha accompagnato per tutta la durata del progetto e speriamo di essere riusciti a trasmettere questa emozione a

tutta Italia attraverso la creatività di TWENTY8 Studios e la regia d’eccezione del Maestro Ferzan Özpetek.

 

Con TWENTY8 Studios si è consolidato ancora di più un rapporto che dura ormai da anni: è il partner perfetto per noi, Veronica e il suo team ci hanno guidato e accompagnato in tutto il percorso con un confronto e una determinazione costanti che ci ha garantito di raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati.” ha dichiarato Barbara Cassinelli, Head of CB Italy Communication di UniCredit.

“Mi piaceva raccontare questa Italia, in un’atmosfera malinconica e silenziosa, attraverso una banca. Questo intervento nella vita di tutti, ma in un modo sottile e delicato mi ha emozionato e quando mi è stato proposto il progetto ho accettato subito.

 

Ringrazio UniCredit e l’agenzia per avermi permesso di condividere i sentimenti e l’atmosfera di questo particolare periodo, per raccontare questa nuova vita che coinvolge tutti anche se in modi diversi. Lavorare con il team TWENTY8 Studios e UniCredit è stato molto edificante, ho trovato persone disponibili, sincere e professionali che hanno garantito il successo di tutto il progetto.” ha dichiarato Ferzan Özpetek, regista, sceneggiatore e scrittore.